per pappa e Albo ora li cercherò tutti e 2 ,pensavo che Forza 4 fosse il massimo ,ma se mi dite così ....
pensate che una volta sono andato a Brescia perchè un mio amico doveva provare un simulatore vero.
quello con cui si allenano i piloti di F1 per intenderci.
2 ore di colonna ,una volta lì non so il perchè io mi sono rifiutato ,penso l'emozione ,maa?
però ho visto gli altri ,più il mio amico che in quelle cose è un fenomeno .
sceso dopo 2 giri mi fa che non si sentiva più le braccia.
simulava anche lo sforzo che ti da un auto del genere quando devi uscire dalla scia oppure i colpi che ricevi quando dal cordolo ti si scompone un attimo ........
come grafica invece posso dire che ora mai i giochini sono a pari livello o cmq molto simili.
io non sono mai andato in pista con una macchina
però cavolo sicuramente avrete provato nel giochino un prototipo!!!!
immaginatevi ad esserci sopra per davvero
già guidare una categoria gt3 penso che sia proprio fuori dal mondo così a primo impatto ,ma penso anche una macchina base tipo galardo......
dovrebbe essere veramente una cosa assurda stare su una f1 o un prototipo
il massimo massimo che ho provato è stare affianco ad un pilota di rally con un auto super preparata da oltre 300cv una hf,un motore 4 gomme da rally ,una carrozza nuda con il rolbar ,2 sggiolini e nulla di più ,penso sarà stata sui 1000kg .
ero incinghiato come una caciotta ,butei ,ad un tratto penso mi si sia spenta la vista e ugualmente pensavo di sgusciare fuori da una bocchetta dell'aria da tanto era lo sballottamento
figuriamoci con cosa del genere nella realtà, che hanno prestazioni 1000volte superiori.
dovrebbe essere una cosa veramente incredibile.
per il cinghio: mi sembri il Ciano che quando entro in negozio mi fa provare i simulatori di volo per i modellini ,penso che sia geneticamente non portato per quelle cose.
praticamente una mosca che ha appena aspirato lo spray anti mosca ,sai come vola? ecco
e lui insiste,gli dico che non riesco ma mi vuole far provare gli aerei ,poi quelli più facili....hoooo inutile ,magari lo avessi a casa con calma un movimento alla volta .....per ora so solo galoppare in su e giù disegnando delle S orizzontali ,come mi si muove di traverso è finita.
dagli più booo non ricordo i nomi ,ma dagli che ???? che non so neanche i comandi? e ride .secondo me non sono proprio portato .