Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 04:29   #1933 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da elibel Visualizza messaggio
Carissimo Romoloman, non è con te che ho da dire , tu sei MOLTO disponibile.
Grazie ancora
Caro elibel che Romoloman sia disponibile lo sanno anche i sassi ma che Io non lo sia, evidentemente, in 5 anni dalla Tua iscrizione e 10 messaggi al Tuo seguito non hai nemmeno letto il forum, diversamente, Ti saresti accorto che in meno tempo di Te ho praticamente risposto (dicasi contribuito) ai numeri di messaggi che vedi sotto il mio avatar: le mie domande al forum invece quasi non si contano. Indovina perchè? Uso il tasto "cerca" o meglio google perchè trovo mielleuno risposte al mio quesito e senza attendere oltre. Dopo quasi 9000 messaggi in risposta e 2000 messaggi privati sempre in risposta di modellisti in elettronicamente in panne, se all'ennesima domanda sempre uguale, dico la mia sul fatto che lo sport principale è quello di rivolgersi al forum come fosse un libro parlante che nemmeno tocca sfogliare ... ci sta tutto. Quando avrai dato anche Tu il Tuo contributo e risposto ad incredibili domande tutte uguali che diluiscono il 3D fino a quasi la sua inutilità ... ne potremo riparlare, prima è come parlare tra sordi. Notte!

Ultima modifica di LONGFLYER : 10 febbraio 13 alle ore 04:34
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando