Citazione:
Originalmente inviato da elibel Carissimo Romoloman, non è con te che ho da dire , tu sei MOLTO disponibile.
Grazie ancora |
Caro elibel che Romoloman sia disponibile lo sanno anche i sassi ma che Io non lo sia, evidentemente, in 5 anni dalla Tua iscrizione e 10 messaggi al Tuo seguito non hai nemmeno letto il forum, diversamente, Ti saresti accorto che in meno tempo di Te ho praticamente risposto (
dicasi contribuito) ai numeri di messaggi che vedi sotto il mio avatar: le mie domande al forum invece quasi non si contano. Indovina perchè? Uso il tasto "cerca" o meglio google perchè trovo mielleuno risposte al mio quesito e senza attendere oltre. Dopo quasi 9000 messaggi in risposta e 2000 messaggi privati sempre in risposta di modellisti in elettronicamente in panne, se all'ennesima domanda sempre uguale, dico la mia sul fatto che lo sport principale è quello di rivolgersi al forum come fosse un libro parlante che nemmeno tocca sfogliare ... ci sta tutto. Quando avrai dato anche Tu il Tuo contributo e risposto ad incredibili domande tutte uguali che diluiscono il 3D fino a quasi la sua inutilità ... ne potremo riparlare, prima è come parlare tra sordi. Notte!