Indubbiamente ognuno in modo costruttivo ed educato ha diritto di dire la sua e dal suo punto di vista altrimenti anziché bazzicare su un forum guardiamo un bel film in tv senza possibilità di replica, l'importante è che il rispetto sia reciproco tra nuovo e vecchio iscritto, pultroppo a causa di alcuni spesso non è cosi e poi si tende a fare di tutta l'erba un fascio, sbagliando a sua volta.
Tornando in tema nessuno ha parlato di fare una nuova Wikipedia la mia era solo una proposta, dato che c'é chi ha scritto guide, linkato video e realizzato piccoli tutorial etc è un peccato che il tutto sia finito fagocitato da 5000 post quando in mezzora basterebbe cercarli e linkarli in prima pagina, ovviamente non potendo modificare nemmeno i propri post dopo qualche minuto questa soluzione non è fattibile, però non mi sembra niente di rivoluzionario ripeto è una soluzione semplice e fattibilissima (adottata dalla maggior parte di forum di riferimento) sempre se si è aperti alle nuove proposte ma a quanto ho capito visto lo spirito conservatore certamente tutto resterà come adesso e se cosi fosse chi se ne frega a me in tasca non entra nulla a prescindere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pincopaolino : 10 febbraio 13 alle ore 01:50 |