Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 00:18   #1929 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da elibel Visualizza messaggio
Seguo i forum dal 2008, non sono mai intervenuto ho solo sempre letto, questa volta ho voluto dare un piccolissimo contributo con il manuale in italiano (non tutti sanno bene l'inglese) di Companion9X (eccellente strumento per il modellista normale), siccome qualcuno si sente superiore perchè ha più di 8 messaggi, vedrò di non disturbare più. Comunque anziani (purtroppo) si diventa tutti, non autosufficienti non lo auguro a nessuno e se alcuni non capiscono le nuove tecnologie, bisogna avere pazienza. Chiudo la polemica e grazie a tutti.
Non voglio fare polemica, non mi sento affatto superiore e ti ringrazio del contributo...
Mi viene da stimolo per riprendere il vecchio scritto in collaborazione con sugo ed aggiornarlo...
La notazione polemica di LF deriva dal rispondere 100 volte alle stesse domande con le stesse risposte... Purtroppo questo è un forum, non è wikipedia e le informazioni non sono organizzabili, ne è possibile per gli utenti vulgaris come me editare la prima pagina del post all'infinito...
Molti degli utenti si presentano qui neanche con un "salve" ma con "ho un disperato bisogno di aiuto, con il firmware originale era facilissimo con open9x non ci capisco un caxxo" ma che modo è ??? A questo mondo mica tutto è dovuto!
Fine constatazione...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando