Discussione: Rolling circle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 06, 18:48   #175 (permalink)  Top
azzurrino_76
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Per Marco m&m

Te ai messo in dubbio parecchi lati del mio essere o no essere aeromodellista , io non mi sono mai permesso di dire le mie opinioni negative verso nessuno nel forum.

Di certo SO! che qui dentro nel forum ci sono alcuni elementi di clase internazionale "ed è di conseguenza che io , i filmati che ho postato non è per gonfiarmi , ma per fa due risate insieme li stessi lo dimostrano , se no avrei postato qualcosa di piu completo" voi che dite?.

Fai bene a sentirti come un bambino perche solo cosi non finisci mai di vivere "questo secondo me".

E soprattuttto Ammetto quando sbaglio una affermazione.

Infatti dopo aver criicato Odi ..."ho fatto come san Tommaso , ho messo le mani nel costato " sono andao subio sul campo di volo a provare o cercare di provare il rollin circle , in effetti o ralentato la figura è o viso che per far uscire un cerchio perfeto o pressochè accompagnavo di deriva , OPS subito sono andao in panico per la cavolata che avevo detto , in effetti dentro al forum si ci sono tanti piloti di classe ma in conteporanea anche tanti che vogliono imparare qualcosa di giusto. SUBITO sono corso a casa per postare il fatto che avevo sbagliato nel criticare la risposta di Odi. "questo è tutto" da qui è successo un putiferio.

Spero che non succeda perchè cosi facendo rischiamo di non far capire niente a quelli che vogliono capirci qualcosa.

Dopo se qualcuno postasse qualcosa di particolare non puo solo farmi piacere e godere

Ciao
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando