Discussione: Rolling circle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 06, 18:32   #174 (permalink)  Top
azzurrino_76
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
Azzurrino !!!

Ti posso garantire per esperienza personale che non si finisce mai di imparare e sopratutto non si sa mai con chi stai parlando !!!

Puoi essere andato in televisione, aver partecipato a più di trenta gare nazionali, ad aver fatto due Europe F3A, a salire sul podio in gare internazionali e aggiungo pure a volare nel Colosseo e girare film con elicotteri radiocomandati, ma stai tranquillo che proprio quando meno te lo aspetti ti trovi davanti una persona che all'apparenza non è nessuno ma che in realtà ti farà fare una figuraccia davanti a tutti rendendoti ridicolo.

Non metto in dubbio la tua bravura e la tua esperienza ma stai attento a non gonfiare troppo il sentiero e pieno di spini

Ecco vedi, ora mi hai fatto dire cose che non volevo

Saluti sgonfiati

Andrea
Io non mi sto gonfiandoper niente , rispondo a un post precedente che mi ai inviato di certo "tu è impossibbile che mi invidei" per ovvi motivi."anzi se avro bisogno di qualche consiglio non esitero a chiedrtelo"

Di certo le mie affermazione non sono riferite a te ma a chi offende l'arte altrui.

Io personalmente amo il volo e l'aeromodellismo e non mi sono mai messo in competizione o mi sono creduto meglio di un'altro , perche io godo di piu vedere il mio modello in vololivellato che in freestyle."ma questa è olo il mio modo di vedere"

Ciao Andrea
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando