Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 13, 18:33   #18406 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
[QUOTE=Stefmen;3628785]
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Eheh fernando li fa coi fiocchi

Comunque ho deciso di fare una prova col 9t sett prox.. Fernando quando lo ha sentito girare era incredulo ci fosse un 8t e mi ha detto di lasciare l'8 e non mettere il 9..

La meccanica dove c'è quello riavvolto è impeccabile, manco una minima vibrazione. È veramente perfetto ora vedremo come riavvolgeró ( riavvolgeremo piu che altro ) i 2 hp08s che ho a casa.. Appena imparo devo farne almeno uno da solo

Anche il ta915 di vadafer che potenza che ha!! [
Il TA 915 non l'ho mai visto girare dal vivo ma credo che non abbia tanto da invidiare al BL, riferendosi solo al motore chiaramente, dico questo perché oggi ho provato l'HP 05S e sarà il setup di Fernando ma ti posso assicurare che è una scheggia, poi ho volato con il Bl e rimanendo al motore la differenza c'è ma non così abissale sopratutto nei pitch pupmp violenti....questa è la prima impressione che ho avuto ma forse sbaglio
Io ho imparato a volare con un mcpx con hp05s.. Era molto divertente

Tra l'altro stavamo parlando stamattina io e fernando.. Abbiamo riscontrato che l'mcpx come trainer ( mod brushless perlomeno ) per eli piu grandi è il top,,infatti passando da mcpx moddati ( che sono reattivi e incazzosi ) ai protos ( parlando dei nostri )
Abbiamo notato entrambi che è molto piu semplice pilotare quelli grossi, riesci a capire meglio cosa stai facendo, per via della maggiore stabilitá ( nonostante il protos è incazzatissimo e per 3d ) hai comunque piu tempo per pensare e correggere eventuali manovre..

Un po come i rallysti quando passarono dalle mitiche gruppo B alle gruppo A.. Talmente erano abituati al ritmo frenetico che avevano quei mostri con le altre si annoiavano e i copiloti avevano addirittura il tempo di cambiare 2 parole col pilota..

Ora vorrei chiedere:

Chi di noi mcpxisti ha eli piu grossi?
Chi ha imparato da solo con mcpx e vola decentemente con quelli piu grossi senza aver avuto un trainer/maestro/amico?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando