Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 oggi il mio mio motore align il rcm bl450 mx mi ha lasciato. E non capisco il perchè!!! avrà si e non max 40 voli
all'inizio si sentiva un leggero rumore di sferragliamento e poi un rumoraccio abbastanza insistente tanto che l'ely vistosamente ha iniziato a perdere giri ed è venuto giù, zero danni perchè ero basso. però si sentiva proprio odore da bruciato provenire dal motore. l'ho tolto e guardato e ho notato che sul riavvolgimento interno c'era un pezzo di metallo credo del motore stesso perchè tra l'altro la camicia esterna di copertura motore, quella cromata era storta e spostata. Quindi ho capito che il motore è andato e devo prenderne un o di nuovo. Ora volevo sapere a sto punto riprendo quello align identico o provo qualche altra marca sempre buona? mi pare che quello align prosciughi abbastanza velocemente la lipo, infatti volo per 4,30 minuti.
Consigli? |
Puoi prendere anche un turnigy
Turnigy 2836 Brushless 450-Size Heli Motor 3700kv se ti vuoi mantenere basso coi costi, altrimenti prendi scorpion 2221-6 4400kv e sei a posto
Scusa ma 4 min. e mezzo sembrano veramente pochini a meno che tu non sia Alan szabo
con che lipo voli? C di scarica?
Voli in idle-up 2?