Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 13, 15:11   #1917 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
C'è da dire che questo 3d è disorganizzato ci sono tonnellate di spam basta leggere i primi post già per rendersene conto, essendo il 3d ufficiale di supporto all'inizio al primo post dovrebbero esserci tutti i link alle guide pdf e video e alle informazioni utili come avviene in tutti gli altri forum di altro genere sparsi per la rete a prescindere se si tratti di software o hardware, in caso di domande ripetitive se fosse stato fatto ordine si potebbero rimandare gli utenti alla prima pagina, in questo modo è impossibile, come è impossibile con tutta la buona volonta leggersi 5000 e passa post pieni di spam, ricordo ai più esperti che non siamo tutti programmatori o modellisti dinamici da 30 anni o più è quello che per loro è scontato per un principiante in questo campo non lo è.

La mia è una critica costruttiva che di sicuro farà storcere il naso a qualche ESPERTO, lungi da me scatenare inutili polemiche e sono il primo a consigliare di usare il tasto cerca e di rileggere almeno i post più recenti, frequento i forum sin dal lontano 98 e su forum di altro genere oltre che autore di guide ho sempre contribuito nei miei limiti a supportare i nuovi utenti e so bene quanto possa essere una rottura di bolas, però con la dovuta organizzazione dei post sicuramente i risultati potrebbero essere migliori.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto sul miglioramento del forum ma tant'è e non c'è verso.
Cmq. usando google e dirottando la ricerca esclusivamente sul barone non sai quanta roba puoi trovare in pochi secondi ...