Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 sono assolutamente della tua stessa idea, io in questo periodo riesco spesso a volare e di ore ne faccio,però per il momento faccio hovering, qualche virata, qualche semicerchio,ma mi sto allenando sopratutto ad atterrare esattamente in un punto che decido io,qualcuno mi ha detto, scherzando, non vorrai fare sempre hovering? certo che no, però:
1) quello che faccio lo faccio con sicurezza e ho la situazione sotto controllo, questo perchè insistendo si impara
2)che fretta c'è?è un divertimento.quindi perchè voler fare troppo e rischiare di sfasciare tutto,prendendosi magari troppa paura?
3) io MI STO DIVERTENDO COME UN PAZZO!!!!! per me è soddisfazione anche vedere i miei modelli in hovering di fianco e ammirarli!!
ciao |
Quoto alla Grande Oscar, Mi raccomando pero', cerca di non innamorarti troppo del tuo modello altrimenti la paura di sfasciarlo non ti fara' progredire, anche se lentamente
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visto che avete parlato di etá sono del 63!!
Iniziato col Raptor 50 a Gennaio 2009 e ad Settembre 2009 facevo giá i primi looping. |
Iniziato anche io nel 2009 come Laser e dopo pochi mesi già ero capace di metterlo a testa in giu',
si, ma sul marciapiede pero'
Poi 2 anni di stop ed ora rieccomi qui..