Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Ti quoto alla grande Mark, soprattutto quando parli della moglie , figli etc
Purtroppo la capacità di apprendimento e tutta equiparata al tempo che riusciamo a dedicargli.
Io personalmente tra lavoro e famiglia riesco a volare pochissimo e quindi anche se mi sono avvicinato da 4 anni a questo mondo ho all'attivo una decina di ore di volo , ma non m'importa in quanto questo è il mio hobby e non una corsa a chi ce l'ha piu' lungo
Un hobby che mi permettere di evadere dallo stress quotidiano e rilassarmi un po' e questo mi basta
P.s. Nella teoria pero' sono molto bravo |
sono assolutamente della tua stessa idea, io in questo periodo riesco spesso a volare e di ore ne faccio,però per il momento faccio hovering, qualche virata, qualche semicerchio,ma mi sto allenando sopratutto ad atterrare esattamente in un punto che decido io,qualcuno mi ha detto, scherzando, non vorrai fare sempre hovering? certo che no, però:
1) quello che faccio lo faccio con sicurezza e ho la situazione sotto controllo, questo perchè insistendo si impara
2)che fretta c'è?è un divertimento.quindi perchè voler fare troppo e rischiare di sfasciare tutto,prendendosi magari troppa paura?
3) io MI STO DIVERTENDO COME UN PAZZO!!!!! per me è soddisfazione anche vedere i miei modelli in hovering di fianco e ammirarli!!
ciao