Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno concordo Edubu, il 130x attira e poi ti frega..una specie di macumba.......
io mi sento davvero arrabbiato.....
l'ho comprato 2 mesi fa.....solo volato nel mio grande salone....mai fuori !! avendo poco tempo anzi pochissimo tempo, avevo un progetto.....far frutto delle esperienze di voi ragazzi e sistemare l'ely togliendo i suoi difetti nativi, aspettando passasse il mal tempo x poi andare a volare su un pratone vicino casa mia....quindi...mai volato fuori....solo hovering e cerchi in casa x provare e metterlo in bolla....circa 15 scariche in totale....300 euro di optionals lynxs in pratica immacolati..molte lipo in attesa di essere usate....una canopy fusuno fantastica solo guardata e mai montata....l'attesa alle stelle e mi lascia il servo di coda inspiegabilmente in mano e ieri sera la 3 in 1 e tutto assolutamente sul tavolo da lavoro mentre lo rimontavo e testavo....
quindi dopo il mio sfogo e passato da macchinaro ( in cui giri anche con 3 ruote e giri lo stesso ) nel modellismo sono stato sempre risoluto....
o lo rimonto e attendo che questi INCANTATORI della horizon hobby facciano un v2 con l'elettronica che nn ti lasci senza motivo....( quindi riporre il modello in bacheca come uno statico e rodersi ogni volta lo guardo) oppure smembrarlo e venderlo.....
ho degli ups ancora mai montati , ancora in busta
sinceramente ho paura di spendere e spendere senza aver risultati ....tipo prendere una 3 in 1 nuova e riprovarci e riavere lo stesso problema...nn mi va !!
adesso cambio il chip che mi ha mandato il buon Samoluke ....se va , bene...se non va sono propenso per la seconda soluzione....
grazie e scusate il doveroso sfogo.... |
No ma che scusa qui c'è da incazzarsi come una belva!
So che si perde un sacco di tempo è che è uno sbattimento, ma secondo me piuttosto che lasciarlo sulla mensola dovresti smontare la centralina e rispedirla al produttore.
Non è solo un discorso di garanzia, ma di principio. Se tutti quelli che hanno avuto problemi abbozzano (giustamente) scoraggiati i signori della HH non capiranno che non possono ammollare le sole ai loro clienti.
Per carità qualche difetto di produzione ci può stare, ma nel caso di questo modello la statistica è un pò troppo alta.
Dammi retta e contatta la Horizon Hobby e siluragli il pacchetto con la main board. Se poi l'hai presa in un negozio fisico vicino casa tua, puoi anche avvalerti della garanzia del venditore e farla spedire direttamente a lui
In alcuni casi a me i prodotti difettosi me li hanno direttamente sostituiti (Jonathan lo ha fatto tranquillamente).
Ciao!