Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 13, 00:15   #3636 (permalink)  Top
Krypton
User
 
L'avatar di Krypton
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
......capirai.....con Edu vicino di casa, preparati agli atterraggi in parete!.....hhhar hhar har har.......ottimo acquisto, d/r al 50%, expo al 20 e poi, quando inizi a capire la bestiola, scendi fino a dove riesci ( se azzeri è meglio, ti servirà quando vorrai iniziare coi rovesci, dove il piatto lo devi avere bello incaxxato).

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Si questo l'ho già considerato.. col passaggio da mrs a msrx i primi voli li facevo proprio così.. inltoltre io diminuivo la potenza del motore.... qualcuno sa se metto tipo un 70-80 % il nano si alza???
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ciao,
mmm no secondo me non hai capito, se ti riferisci al video della regolazione del piatto lift mi aveva corretto in quanto su un ely FBL alcuni tipi di regolazioni sono inutili infatti valgono solo su gli ely con Flybar, se leggi il commento iniziale al video c'è scritto chiaramente cosa non tenere in considerazione.

Quelle lipo mi incuriosiscono parecchio in quanto oltre ad essere delle 200mha hanno 35c di scarica, sarebbe bello sapere almeno quanto pesano, facci sapere come vanno, magari falle provare anche a EDU che ha più termini di paragone.
queste lipo pesano 5.21 grammi.. ragazzi aspettiamo insieme i primi giorni della settimana prosisima e vi faccio sapere!!!
__________________
T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
Krypton non è collegato   Rispondi citando