Citazione:
Originalmente inviato da Krypton ciao a tutti.. entro anche io in questo club.. non ho resistito.. e il nano sarà il mio primo eli a passo variabile.. l'ho preferito all'mcpx visto le lodi che decanta edubu....(mio vicino di casa!!!).
Siccome non avevo disponiilità per prenderlo nuovo l'ho preso usato.. E spero mi arrivi lùnedì (sto fremendo)..
ho una domanda:
Non ho capito bene se prima di farlo volare dovrò cotrollare il piatto oppure no: ho letto quasi tutte le discussioni e visto il video di ken.. mi pare che ken dice di si e invece lift.. dice di no..
poi siccome gli ultimi post parlavano di batterie io ho ordinato un paio di batterie da 200mah microheli... dicono siano delle bombe!!!!!!! 
Speriamo mi arrivi subito il nano poi vi dico comevanno le batterie...  |
Ciao,
mmm no secondo me non hai capito, se ti riferisci al video della regolazione del piatto lift mi aveva corretto in quanto su un ely FBL alcuni tipi di regolazioni sono inutili infatti valgono solo su gli ely con Flybar, se leggi il commento iniziale al video c'è scritto chiaramente cosa non tenere in considerazione.
Quelle lipo mi incuriosiscono parecchio in quanto oltre ad essere delle 200mha hanno 35c di scarica, sarebbe bello sapere almeno quanto pesano, facci sapere come vanno, magari falle provare anche a EDU che ha più termini di paragone.