Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato la dogana è come capita ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) a volte mi sono arrivati pacchi grandi e non ho speso nulla a volte anche pacchetti piccoli vengono tassati ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif) non ci ho mai capito nulla al riguardo ma credo che dipenda da come viene classificato il pacco da chi lo spedisce (o almeno credo)
a volte chi spedisce anche un piccolo pezzo lo mette in una scatola un po piu' grande ma ripeto non dipende dalla grandezza del pacco ![-_-](/forum/images/smilies/sleep.gif) ti auguro di non commettere piu' errori ma sono cose che capitano a tuttti quelli alle prime armi ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
per quanto riguarda la candela del picco credo che esca una gia montata sul motore vedi quella e regolati di conseguenza, io di solito uso una 5 o una 6 perche' sono una via di mezzo e non sto li a cambiare sempre candela in base al tempo , anche perchè se ti dovesse capitare di bruciare una candela "calda" e non averne una uguale di riserva ne monterai una qualsiasi pur di continuare a girare e anche se monterai una candela "fredda" ti renderai conto che il modello funziona ugualmente bene ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) ciao e facci sapere come va ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) |
io poco tempo fa feci un ordine al Sito Rcplanet ( usa)....dopo aver pagato con paypal 37 dollari di spedizione, all' arrivo del pacco ho pagato 25 euri:
....però dentro cera la carrozzeria nuova....
adesso abbiamo fatto un ordine con un mio amico sempre la, è abbiamo pagato 20 dollari ha testa, ma non so quando arriva se ci sono sorprese:
Tranquillo quello che mi arriva prima monto
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
e vi faccio sapere!!!