Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 13, 17:43   #5247 (permalink)  Top
baschi1
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
io o i semiassi in acciaio vanno bene??
ma pero posteriormente tanto per consumarli o lasciato quelli in plastica, ce il rischio che si rompono??

e poi raga con la configurazione su strada, volevo montare la 3s!! che ne dite??

o calcolato che essendo che le gomme su strada che o montato io sono piu piccole, e con le 2s non si riscalda nemmeno un po, posso montare le 3s tranquillamente??

e qualche precauzione, quando ritorna e revo?? tipo ventole che gia o, ma differenziale centrale o ecc?? o mi sconsigliate?? perche non vorrei ritrovarmi a spendere € su €!!

chi a le 3s cosa mi puo dire??
grazie in anticipo!!


l italiano è importante...per favore scrivi bene perche e uno strazio leggere queste cose...cmq per le 3s non e un problema di temperatura di motore o esc,ma di meccanica che viene stressata troppo,quindi o frizione molto lasca,oppure coppia conica di scorta che semiassi hai?quelli di gamemania della gpm?io ho quelli e devo dire che son attimi in quanto a scorrevolezza,riescono a cavarsela con angoli piu accentuati rispetto agli originali in plastica,ma non saprei dire se vanno bene anche sul summit...appena finisco il mio revino postero le mie modifiche con qualche foto
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando