Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 13, 17:22   #4894 (permalink)  Top
GIANLUIGI
User
 
L'avatar di GIANLUIGI
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 437
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
ciao no ci vuole la sua chiavetta, questa
Interfaccia USB per MICROBEAST - Hely Pro

cmq la trovi quasi ovunque, io sono alla 3.08 da tanto e per il solo aggiornamento non la compro ma la scrocco a qualche amico che ce lha. alla fine se la usi solo per l'aggiornamento ti serve una volta sola e vai diretto alla 3.12 che è l'ultima in giro da qualche mese magari trovi un amico che te la presta per 5min..

onestamente (ma attendiamo conferma da gente piu ferrata di me) dovrebbe essere solo un adattatore usb-seriale percui potrebbe (E DICO POTREBBE) andare anche bene qualcosa che programma altri devices come ad esempio le riceventi o gli esc castle. l'importante è che abbia l'uscita col cavetto futaba 3poli

ciau
si ho capito che per 29 € conviene comprare l'interfaccia piuttosto che crasciare il modello.
ma io volevo sapere da voi esperti se la prima versione (che non so neanche se è la prima o la seconda) e usabile e volabile oppure è uno schifo?
perche al limite poi con calma lo aggiorno dopo l'installazione anche perche io non faccio 3D, non so neanche volare, solo un piccolo traslato a 8 e niente di piu
20 anni che faccio modellismo 4/5 ore di volo e 394.493.483 di laboratorio.
__________________
Video
GIANLUIGI non è collegato   Rispondi citando