Discussione: Easy Footy in depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 13, 15:38   #289 (permalink)  Top
SeanTiago
User

L'avatar di SeanTiago

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Dato che i monologhi mi annoiano un po', mi sto domandando se questo sia un manuale da leggere senza intervenire o un forum
potrei chiedere, ad esempio, se c'e` qualcuno che la sta costruendo oltre a leggere...
So che Eupon &c a Roma e la mia "cavia" qui a Torino stanno facendo qualcosa, ma altri?

Va tutto bene?
Non va niente bene?
Si capisce tutto e non c'e` nulla da chiedere o commenti vari?
Non si capisce talmente nulla che non e` il caso di chiedere?
Paura a scrivere?
Lurkite acutissima?

Oppure volete che scriva qualche **zata cosi` viene voglia di fare domande/correzioni?

O forse e` solo...mancanza di "gnocca"?

Che dite? Intercalo la trattazione con qualche immagine interessante, rigorosamente vestita, altrimenti mi devo autobannare?
Ciao, qui è la cavia che parla... per me tutto bene.... lurko e poi al max le domande te le fo a voce... l'unica cosa che mi sento di dirti è che sarebbe bello avere poi tutti post ben raggruppati ed eventualmente 'corretti' anche in base alle difficoltà che chi ci ha provato ha riscontrato durante il montaggio del kit. Se avessi bisogno d'aiuto non esitare... pagando ovviamente...
Oltre al fatto che i kit stessi dovrebbero (potendo) avere non dico il 3d intero ma almeno un riassunto dei punti salienti dei post che hai fatto sul montaggio stesso... come ha notato anche chi più avezzo di me, la bontà del risultato finale dipende anche da come ed in che ordine vengono eseguiti tutti i passi (e non necessariamente un'esperienza pregressa su altre barche è sufficiente a fare subito un montaggio preciso).

La gnocca non basta mai e sta bene su tutto... per cui...

così tanto per partecipare.