Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Per i riferimenti intendi il traking delle pale, Blade ha inventato un modo molto veloce con calamite e viti a testa piatta (3 per la precisione) ma è da spiegare gesticolando per spiegarsi meglio, comunque il traking lo fai in campo volando anche
settaggio meccanico del flybarless è poco, raddrizza il piatto con i servi centrati, elimina tutti i trim, poi io nel beastX se il piatto non è proprio dritto lo si raddrizza con un menù. Per il resto sono tutti settaggi da menù del gyroscopio |
In realtà intendevo la regolazione del passo (escursione, cerco di tenere -3° / +9°) per il collettivo ed un +- 6° per il ciclico
. Con la flybar potevo semplicemente assicurarmi che fosse perfettamente parallela alla coda, mentre ora che la flybar non c'è, non so se sarà così seemplice capire il passo... sul tracking, a parte che spero sia già a posto, ma se non lo fosse ho il "banco prova" che mi permette di verificarlo in sicurezza