Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 06, 15:26   #7 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
Io sto apettando che mi arrivi il SUPERZOOM... in realtà ero indeciso con l'ACROMASTER ma poi ho scelto il primo... ho visto che tu hai provato entrambi ma poi, dopo mille peripezie ti sei liberato subito dell'acromaster...e sei passato al katana 30... come mai? non è buono l'acromaster per il 3D? è meglio il katana come volo 3D? (come estetica è indiscusso... )
Grazie
Ciao
Senza che nessuno si arrabbi se non condivide le mie impressioni, comunque imparare il 3D con il superzoom è una "passeggiata" farlo con l'acromaster no.Questo non significa che il 2° non fa 3D, basta vedere i filmati in internet,ma la mia impressione rimane invariata.La passeggiata rimane fra virgolette comunque, in quanto il 3D estremo, praticato entro i 2 mt da terra è comunque impegnativo;però un modello come ilszoom che pesa odv430gr circa, motorizzato bene (200W),con le escursioni a manetta, ti consente molto margine di errore e di recupero.magari oggi che comeunque riesco a fare overing davanti al mio naso, torqueroll coltelli snap viti etc forse avrei avuto maggiori soddisfazioni dall'acromaster;comunque sia non è galleggione come il szoom.Del resto da circa 1 mese stò provando le stesse manovre sul katana s30 di Silvestri,e ti assicuro che nonostante la precisione del volo di quest'ultimo, assolutamente non vado come con il szoom, anzi nemmeno che alla metà.Questo a indicare che il passaggio da modelli + semplici a questi + tecnici(anche se assolutamente non paragoniamo l'Amaster al Katana),implica un'adattamento ai pesi e alle dinamiche completamente differenti, che penso necessitano di un certo periodo di acquisizione.ciao Alberto.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando