Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 13, 13:17   #3599 (permalink)  Top
mister_rings
User
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Lipo stock,...le carico con il carichino di scatola del nano e le ho usate x circa 20 cicli ognuna..

Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
Forse, e dico forse, il carichino non funziona correttamente oppure hai "stremato" troppo le lipo durante i voli e anche se il caricabatterie ti dice che sono cariche in realtà sono già andate al creatore...
Purtroppo quello che descrivi e proprio quello che succede quando le batterie non ce la fanno più...
proprio ieri ho voluto provare ad utilizzare delle nanotech 160ma che utilizzavo per lo xieda e purtroppo sono andate... il cpx si comporta esattamente come il tuo... però le mie nanotech hanno circa 60 voli all' attivo con lo xieda...

Io ho il cpx da soli due giorni e comunque utilizzo un mio caricabatterie professionale e in più tieni presente che cerco di volare circa 4 minuti a lipo.... non arrivo mai a 5...

Ora se hai la possibilità, prima di sostituire pezzi, procurati una nuova batteria e controlla che sia come ti ho detto, non si sa mai dato che nel mondo dell' elettronica tutto può accadere!
__________________
Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc
mister_rings non è collegato   Rispondi citando