Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 05, 16:45   #3 (permalink)  Top
davidea
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by ilgas@21 gennaio 2005, 21:02
Ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli dati fino ad adesso. Aveveo bisogno una info.
1) come collego il giroscopio? (tra il servo e il canale di coda?)
2) come collego il regolatore al motore? (ho sempre avuto due fili ed ora ne ho tre...... (motore Red mega Power e regolatore 35A Align (inoltre tutti e tre i fili sul motore brushless sono neri.....)
3) come devo regolare le pale all'inizio?

Inoltre mi farebbe molto piacere se qualche fortunato possessore del T-rex o simili vive in zona Milano per poterco incontrare per piccoli consigli ad un principiante al suo primo eli............ (tipo regolazionepale e settaggi radio)....

Grazie a tutti.

Per i collegamenti se poteste mandarmi uno schema a mano anche via mail a davide.garimoldi@fastwebnet.it vi sarei moooooooolto grato.......
ben arrivato, .... un consiglio ,,,, legggi.... leggi.... chiedi ,,,,, chiedi ......

1) ahi detto bene, tra il servo e il canale di coda.... ossia, la spinetta del gyro, sulla radio, e la spinetta del servo di coda sul gyro.
2) suppongo regolatore brushless e motore brushless, quindi se i presupposti sono giusti, collegali a caso, se il motore ti gira al contrario, inverti due fili tra di loro e si invertira' pure il senso di rotazione.
3) cosa intendi per regolare? le bilanci, cerchi di vedere se non hanno un tracking errato, e credo per iniziare vada bene un' incvlinazione negativa massima di -2

per il resto non avere fretta, leggi, leggi, e chiedi, meglio una domanda in piu' che un pezzo rotto.
__________________
73 de davidea!!!
davidea non รจ collegato   Rispondi citando