Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 13, 11:42   #30 (permalink)  Top
anna.b2002
User

L'avatar di anna.b2002

Data registr.: 21-01-2013
Che dire caro amico.... i hai fatto venire le lacrime.. cercherò ancora fotografie e le posterò.
Vorrei Tanto riuscire a fare un Memorial e perchè no, trovare anche un Tian da fare volare. Sto cercando con l'aeroclub di Pianezza di trovare qualche amico per organizzarlo. Spero di farcela e sarete TUTTI INVITATI....grazie ancora per il calore con cui mi parlate di mio padre che è ancora e sempre così vivo in me!
Un abbraccio.

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_S Visualizza messaggio
Gent.ma sig.ra Anna
Grazie a Giovanni che me le ha indicate, ho letto con un misto di piacere e nostalgia queste pagine che molti ricordi evocano.
Proprio in questi giorni ho “restaurato” due Radiocomandi MBN Logicbell ed ora le sto adoperando entrambe. Certo, è passato molto tempo e naturalmente le leve sono un po’ lunghe e dure ed anche poco precise nel ritornare a zero, però le sensazioni che trasmettono sono particolari e non riesco a descriverle con completezza.
Se desidera vedere le varie foto le può trovare sul mio sito: Home page nella sezione “photo gallery 2”.
Ho avuto anche modo di scambiare quattro righe con il sig. Zulberti e, nel rispolverare i vari ricordi di quei tempi, questa frase mi ha colpito e forse potrà farle ricordare qualche particolare:

“...........Quella personale di Bellocchio aveva 10 watt in uscita e
come esperimento di collaudo accendeva una luce da casa sua a Pianezza
con una lampada posta sul piazzale di Superga (20 km di distanza). Ci
vorrei stare tutta la notte a rinnovare questi ricordi e sarà
piacevole farlo alla prima occasione che ci incontreremo………..”

Desidero chiederle se per avventura possiede qualche foto delle vecchissime MBN ad impulsi, quella che avevo è andata perduta chissà dove (proprio non riesco a ricordare) e non si trovano in giro notizie di nessun genere. Io possiedo un ricevitore a 27 Mhz con banco a lamine, ma non è MBN.

Cordiali Saluti
Paolo Salvatico
Home page
anna.b2002 non è collegato   Rispondi citando