salve.
Vendo due Hobao Hyper 8 usate, solo telaio.
la prima è una hobao hyper 8 o con tutti gli optional in ergal che erano disponibili di una marca che attualmente non ricordo ma sono gialli.
Monta il differenziale centrale standard e gli altri sono due spider. ammortizzatori originali della 8. telaio + 4mm al posteriore. predisposta per nitro con scocca e alettone originale.
La seconda è una hobao hyper 8 base predisposta per elettrico con porta batteria e staffa del motore. monta solo differenziali spider e gli ammortizzatori sono maggiorati, penso siano della 8.5.
su entrambe i telai sono dritti e sono messi bene, differenziali revisionati e sono senza un danno. perfette in tutto ma ovviamente usate. faccio notare che il solo valore dei differenziali supera i 150 euro. entrambe non hanno ne esc ne motore.
le vendo a 130 euro l'una più spedizione con corriere ( in genere 10 euro isole escluse)
se non vi fidate posso fare un annuncio su ebay ma il prezzo sarà maggiore del 15%
per chi compra in blocco faccio 220 euro spedite e regalo un set di gomme da rally e altra minuteria che mi è rimasta.
pagamento con paypal o bonifico.
le foto le inserisco appena posso...
contattatemi su
toccafondi.lorenzo@gmail.com qua non ci passo spesso...
---------------------------
Nome: lorenzo
Cognome: toccafondi
Città: pian del voglio
--------------------------- [br]