Discussione: Presentazione:
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 13, 02:57   #28 (permalink)  Top
simon73
User

L'avatar di simon73

Data registr.: 29-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
io la ricambierei per sicurezza perche' se hai continuato a provare a metterlo in moto con il cuscinetto rotto allora anche il filamento di questa candela si potrebbe essere danneggiato
pe quanto riguarda l'accoppiamento conviene comprarlo in U.S.A. ma se ti ricordi io ti ho cosigliato dal primo momento di comprare tutto il motore completo in U.S.A. ora tra spedizione e dogana l'accoppiamento ti costera' circa 70Euro se poi aggiungi il costo dei cuscinetti che hai gia cambiato fatti due conti se poi consideri che hai la testata piena di punzonature e l'albero motore che ha girato nei frammenti di cuscinetto......io il mio motore COMPLETO E NUOVO in USA l'ho pagato 89 Euro e mi è costato con spedizione e dogana 100Euro ho dovuto solo montargli il motorino di avviamento e viaaaaaa!!!!! sicuro che era tutto ok.

comunque puoi anche conservare il motore una volta riparato ma sappi che una volta provato il picco non monterai piu' il trx 3.3originale
purtroppo sono errori che si fanno, ed hai perfettamente ragione, adesso ho gia mandato ha prendere ed ho speso 61,00 ( salvo imprevisti doganli ) ma non penso che ci possano stare pistone biella è camicia è un piccolo pacchetto....
è giusto per tenerlo funzionante
il picco non so come andrà, spero di non fare errori che ho commesso oggi !!!

Che candela dovrebbe montare il picco??
simon73 non è collegato   Rispondi citando