Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 La risposta è solo una...
DEVI imparare a volare e per farlo DEVI imparare a configurare anche una radio computerizzata altrimenti non vai da nessuna parte e ti passa la passione in fretta in quanto non riesci a volare (ricorda non fa miracoli ma aiuta)
Ovvimente una volta settata la radio mantiene sempre i parametri qualsiasi essi siano compresi i trim che però sono digitali.
Leggi la guida di Firedragon è più semplice di quello che pensi ma non credere che ti basterà qualche giorno, io personalemente ho imparato a volare da solo leggendo sui forum, chiedendo consigli e facendo pratica, non ho mai visto un campo volo, non sono un fenomeno però adesso con gli ely mi diverto, prima di studiarci su no.... ci vuole molta pazienza, tempo e costanza in questo hobby... |
quindi dici di andare già la prossima settimana a farmi cambiare la dx4 con la dx6i o dx7 (ma tra le due per il nano la 6 è più che sufficiente, vero?)
Cmq all'interno della scatola ho trovato un paio di pale diverse da quelle pre-montate...e, mettendo queste pale diverse, si devono mettere anche tutti gli altri pezzi all'interno della bustina (ma la pala di coda mi sembra identica a quella già montata)
in cosa dovrebbe cambiare montando queste pale diverse?
Sul libretto NON c'è scritto niente di niente !
p.s.
vedendo questo video ho da chiedere due cose:
Nano cpx RTF 3D - YouTube!
1) a me l'elicottero non sale così dritto verso l'alto...da subito inizia a spostarsi tentando di fare un enorme cerchio, anche velocemente
2) quando si mette a testa in giù e poi ritorna in posizione normale, facendolo di seguito un po' di volte, contemporaneamente oltre a toccare le leve della radio, attiva e disattiva velocemente anche l'act/aux ?
Thanks