Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 13, 23:36   #3580 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da fifagi Visualizza messaggio
È nuovo, appena uscito dalla scatola...quindi direi che si...dovrebbe essere tutto ok ;)




ok, domani riprovo a controllare un po'...i sicuro per imparare non posso farlo dentro casa: spazio troppo piccolo.


Cmq credevo che comprando il kit non avrei dovuto regolare nulla...

Ora penso alla dx6i...il negoziante mi ha detto che me la venderebbe e ritirerebbe indietro la mia, scalando qualche decina di euro...non so, anche perché cmq poi dovrei risettare tutto sulla nuova radio, mentre su questo è tutto 'automatico'...


p.s. ma ogni volta che spengo e riaccendo radio e elicottero, si resetta tutto, o mantiene i valori dei trim ?


Grazie a tutti e scusate per le domande da principiante
La risposta è solo una...

DEVI imparare a volare e per farlo DEVI imparare a configurare anche una radio computerizzata altrimenti non vai da nessuna parte e ti passa la passione in fretta in quanto non riesci a volare (ricorda non fa miracoli ma aiuta)

Ovvimente una volta settata la radio mantiene sempre i parametri qualsiasi essi siano compresi i trim che però sono digitali.

Leggi la guida di Firedragon è più semplice di quello che pensi ma non credere che ti basterà qualche giorno, io personalemente ho imparato a volare da solo leggendo sui forum, chiedendo consigli e facendo pratica, non ho mai visto un campo volo, non sono un fenomeno però adesso con gli ely mi diverto, prima di studiarci su no.... ci vuole molta pazienza, tempo e costanza in questo hobby...
KenR1 non è collegato   Rispondi citando