Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 13, 00:02   #3578 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da fifagi Visualizza messaggio
e come sistemo il fatto che ruoti, anche se non molto, da solo su se stesso...o che imbardi (abbastanza) da una parte ?


Se io provo a dare un po' di gas per tenerlo in aria, lui mi inizia a fare un cerchio, andando indietro, con un raggio di circa 5 metri (quindi bello ampio)...
Mi risulta quasi impossibile tenerlo 'fermoo...aggiustando con i trim la situazione era migliorata MOLTO, ma quando potevo iniziare a farlo muovere io, la batteria è finita...
I trim vanno lasciati al centro, devi regolare sicuramente il piatto livellandolo e trovare lo 0° al 50% del gas poi è solo una questione di pollici, questi elicotteri non sono come i coassiali nonostante la 3 in 1 sia eccezionale e quindi non stanno fermi sul posto per molto inoltre appena dai un comando schizzano via.

Il tuo primo problema è la DX4 (che pure io possiedo e ho usato sul primo MCPX) che ha la corsa degli stick corta e poco sensibile per cui appena li tocchi l'ely se ne va, con quella radio ci voglio i pollici sopraffini e comunque devi sapere quello che fai in anticipo e prevedere il modello, non hai il tempo di pensare come su di un coassiale altrimenti lui va dove vuole.

Il secondo problema è che se non hai mai volato con ely di questo tipo è veramente dura in quanto il nano in particolare è molto reattivo e più che alzarlo da terra per un pò sarà dura, con la dx6 puoi sicuramente trovare un aiuto ma non un miracolo ci vuole tanta pazienza e pratica (anche al simulatore che è si noioso ma sgrossa parecchio).
KenR1 non è collegato   Rispondi citando