Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 13, 23:54   #19 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
sicuramente regolare bene che il servo che a fine corsa "freno" si fermi e una buona cosa.. lasciarlo sotto sforzo inutilmente ti "ruberà" la corrente anche se metti un pacco batteria piu grande, oltre che aumentando il Voltaggio aumenti anche l'assorbimento, con il rischio di fondere i finali del servo...
Citazione:
Originalmente inviato da jackal21 Visualizza messaggio
Ho preso il pacco batterie piramidale da 6V, i servi sono + veloci e hanno + forza (ovviamente essendoci una potenza dell'accumulatore maggiore ;-)) il pacco ci sta meglio rispetto alle 4 stilo da 4,8V perche' e' + corto anche se un poco + alto, il pacco da 4,8v facevo fatica a infilarlo perche' e' lungo e faceva leva tra telaio e una piastra,mentre quello da 6v e' + corto e quindi quasi nn ci arriva a far leva, solo che rispetto a quello da 4,8v e' quasi bloccato una volta inserito,mentre l'altro si muoveva...cmq l'ho infilato dentro un pezzo di camera d'aria della bici e sta bello fermo oltre che essere riparato.

ho preso le robitronic 1600mAh come pacco batterie,mi ha detto il negoziante che e' il migliore con cui si e' trovato...gliene erano arrivati altri settimana scorsa,ma mi ha tenuto via apposta questo.
ciao
visto che non ha ricevuto interventi o quotature mi autoriquoto, cambiare la batteria sposta il problema... ma non lo risolve..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando