Citazione:
Originalmente inviato da zipper si verissimo che se si crasha si fa piu danno, ma in teoria spero di non crashare,almeno ci spero...pe il cardano come detto lo preferisco dato che ogni 10voli mi metto a controllare sempre tutta la cinghia e mi mette un po di ansia, per le prestazioni non mi interessa il pro dato che ne ho di avanzo dello sport, va egregiamente, se cambio è solo per "tranquillità" di non pensare piu alla cinghia...ci avevo pensato a prendere il pro ma non sapendo ne come ne se sarei riuscito a farlo volare, essendo il primo ho optato per lo sport che costicchiava meno... |
visto che c'è da tribolare, come ha ricordato aleo1981 a proposito di un suo amico, ti conviene tenerti la tua coda a cinghia: lo Sport è uno degli elicotteri dove la cinghia non si allenta. Dopo 150 voli la sostituisci con una "bizmodel" in kevlar e ci vai avanti fino a che cambi il modello per stufamento ...
non fare l'errore comunissimo di badare al pelo: in capo ad un anno il tuo 450 sarà fuffa, e tutte le segate (abbastanza inutili) che ci avrai fatto si trasformeranno in rammarico e soldi sottratti a progetti ancora migliori
IMHOOO
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio