Citazione:
Originalmente inviato da simon73 Allora prima della rottura ho solo usato quella al 16%
dal momento che sostituito i cuscinetti ho cominciato ( provare se funzionava con la 25%) iniziando con lasciare la guarnizione sotto testa, togliendola ma nulla non ne voleva sapere, poi ho voluto rimettere la 16% è reggeva il minimo è camminava e solo che dopo quando prendeva le discese senza accellerare si spegneva....cmq è andato,
dopo la rottura ho sostituito la candela ( xò prima ancora di sapere che i cuscinetti erono andati ) dice che devo mettere una nuova ?
x l'accoppiamento lo trovato ha buon prezzo tutto completo (U.S.A. ) xè qui in italia mi spellano vivo........ tanto lo voglio aggiustare per averlo di scorta quando succedono questi incovenienti NEW Traxxas TRX 3.3 PISTON SLEEVE & Connecting Rod REVO | eBay |
io la ricambierei per sicurezza perche' se hai continuato a provare a metterlo in moto con il cuscinetto rotto allora anche il filamento di questa candela si potrebbe essere danneggiato
pe quanto riguarda l'accoppiamento conviene comprarlo in U.S.A. ma se ti ricordi io ti ho cosigliato dal primo momento di comprare tutto il motore completo in U.S.A. ora tra spedizione e dogana l'accoppiamento ti costera' circa 70Euro se poi aggiungi il costo dei cuscinetti che hai gia cambiato fatti due conti
se poi consideri che hai la testata piena di punzonature e l'albero motore che ha girato nei frammenti di cuscinetto......
io il mio motore COMPLETO E NUOVO in USA l'ho pagato 89 Euro e mi è costato con spedizione e dogana 100Euro
ho dovuto solo montargli il motorino di avviamento e viaaaaaa!!!!!
sicuro che era tutto ok.
comunque puoi anche conservare il motore una volta riparato ma sappi che una volta provato il picco non monterai piu' il trx 3.3originale
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revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy
Crono RS01 bimotore
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