Citazione:
Originalmente inviato da simon73 Allora prima della rottura ho solo usato quella al 16%
dal momento che sostituito i cuscinetti ho cominciato ( provare se funzionava con la 25%) iniziando con lasciare la guarnizione sotto testa, togliendola ma nulla non ne voleva sapere, poi ho voluto rimettere la 16% è reggeva il minimo è camminava e solo che dopo quando prendeva le discese senza accellerare si spegneva....cmq è andato,
dopo la rottura ho sostituito la candela ( xò prima ancora di sapere che i cuscinetti erono andati ) dice che devo mettere una nuova ?
x l'accoppiamento lo trovato ha buon prezzo tutto completo (U.S.A. ) xè qui in italia mi spellano vivo........ tanto lo voglio aggiustare per averlo di scorta quando succedono questi incovenienti NEW Traxxas TRX 3.3 PISTON SLEEVE & Connecting Rod REVO | eBay |
io la ricambierei per sicurezza perche' se hai continuato a provare a metterlo in moto con il cuscinetto rotto allora anche il filamento di questa candela si potrebbe essere danneggiato
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
pe quanto riguarda l'accoppiamento conviene comprarlo in U.S.A. ma se ti ricordi io ti ho cosigliato dal primo momento di comprare tutto il motore completo in U.S.A. ora tra spedizione e dogana l'accoppiamento ti costera' circa 70Euro se poi aggiungi il costo dei cuscinetti che hai gia cambiato fatti due conti
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
se poi consideri che hai la testata piena di punzonature e l'albero motore che ha girato nei frammenti di cuscinetto......
![-_-](/forum/images/smilies/sleep.gif)
io il mio motore COMPLETO E NUOVO in USA l'ho pagato 89 Euro e mi è costato con spedizione e dogana 100Euro
![B)](/forum/images/smilies/cool.gif)
ho dovuto solo montargli il motorino di avviamento e viaaaaaa!!!!!
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
sicuro che era tutto ok.
comunque puoi anche conservare il motore una volta riparato ma sappi che una volta provato il picco non monterai piu' il trx 3.3originale
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy
![B)](/forum/images/smilies/cool.gif)
Crono RS01 bimotore
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: