Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 13, 18:14   #3686 (permalink)  Top
aleo1981
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
perché non hai preso il Pro (anche il prima serie) ?

la differenza in coda è la differenza minore, tra i due modelli

e dei vari Rex 450 se n'è parlato per settimane


ricorda che se crashi, i danni sono cospicui: tubo, albero, ingranaggi, cuscinetto

con la cinghia, spesso raddrizzi un po' il tubo e nient'altro

vedi te
un'amico con il 450 l'ha voluto convertire a cardano. Oltre ad aver alcuni problemi iniziali nel settaggio (girava intorno a se stesso) ho visto che ad un primo crash oltre al tubo di coda gli è partito albero e ingranaggio, invece la volta successiva dopo averlo sistemato sempre con sistema a cardano in volo si è rovinato l'ingranaggio e l'ely è venuto giù senza controllo come un pero. Da lì ha tolto tutto e rimesso su la cinghia e son finiti i problemi. A me il sistema a cardano sinceramente non entusiasma molto
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando