Discussione: Notiziona!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 13, 14:44   #1 (permalink)  Top
IngMarco
User
 
Data registr.: 11-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 197
Notiziona!!

Il Gabutti m'informa che quest'anno Jeff Barringer, organizzatore di ben 12 edizioni del famoso contest mondiale "3D Masters", va in pensione.

La notizia e' riportata sul sito ufficiale del 3D Masters:
3DMasters

In pratica il 3D Masters viene sostituito dall'Heli Master Profi, che quest'anno avra' luogo nella stessa struttura del 3D Masters dell'anno scorso.
L'organizzazione e' la stessa dell'ormai noto "Heli Master Germany", che per l'occasione diviene "Heli Master Advanced" e verrà esteso a parecchi paesi, come evento d'ingresso all' Heli Master Profi:
Heli Masters 2013 - 3D World series

Di seguito la traduzione della new relativa al pensionamento di Jeff (e del 3D Masters):
----------------------------------------------------------------------------------
Jeff Barringer va in pensione.

Jeff Barringer, fondatore del 3D Masters, va in pensione con effetto immediato.

Dopo una brillante carriera in Ingegneria e Innovazione, Jeff inizio' il 3D Masters nel 2000, quando vide l'opportunità di contribuire alla formazione e di dare un'immagine professionale al mondo delle attività 3D. Il format del 3D Masters divenne velocemente il riferimento internazionale per le competizioni 3D, mantenendo i principi fondatori: rendere popolare il volo 3D con elicotteri, fornire un percorso progressivo per piloti ambiziosi e di talento e promuovere ed accelerare lo sviluppo di Elicotteri ed Equipaggiamenti per il 3D. Nel 2008 fu introdotto il format del 3DX, fornendo l'opportunità, a organizzatori di talento in più di 20 paesi, di organizzare le proprie competizioni col pieno supporto del 3D Masters.

Jeff dichiara: “Nel 200, quando iniziammo a pianificare il 3D Masters, non avevo nessuna idea del successo che avrebbe avuto. Tale successo va attribuito a tutte le persone che hanno condiviso la mia visione lungo il cammino: la famiglia, gli ospiti, i direttori dei team, gli aiutanti, i giudici, i fan e gli sponsor. Prima di tutto devo ringraziare i piloti di tutto il mondo, il cui talento, la dedizione e l'entusiasmo hanno reso piacevole il mio obiettivo. Alcuni degli attuali piloti non erano ancora nati quando inizio' il 3D Masters. In cambio, il 3D Masters ha fatto emergere dall'oscurità, portandoli sulla scena mondiale, molti sponsor e piloti e ha creato uno standard per il volo 3D.
Siamo anche contenti di aver interagito cosi' profondamente sulle infrastrutture 3D attraverso i club ospitanti, ai quali i proventi del 3D Masters hanno portato fondi per la realizzazione di molti progetti, inclusi parcheggi, piste, circoli e per il benessere generale dei club stessi.
La scena 3D e' attualmente estremamente vibrante ed e' stata, negli anni, una fantastica esperienza di lavoro con parecchie persone di talento. I migliori auguri a tutti.”

In pensione, Jeff continuerà a viaggiare ed a supportare il 3DX. Dedicherà anche più tempo ai propri altri interessi e alla famiglia.
-----------------------------------------------------------------------------------
Marco

Ultima modifica di IngMarco : 07 febbraio 13 alle ore 14:53
IngMarco non è collegato   Rispondi citando