Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 13, 13:39   #4 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da wineless Visualizza messaggio
il supertigre è un motore molto affidabile, con quello vai sul sicuro.
L'evolution però l'ho visto di persona ed è veramente piccolo come un g 45 o un g51 supertigre e forse anche più piccolo, infatti pesa un etto di meno del g61 ed è molto più contenuto nelle dimensioni, soprattutto per quanto riguarda lo scarico...poi come dice icarus è parecchio più bello.
Io per fare qualcosa di diverso sceglierei l'evolution, che dovrebbe anche rovinare meno l'estetica del modello...
Non saprei dirti però sull'affidabilità...per le prestazioni jhonatan riporta 1000 giri in più...
mi perdoni l'utente se non ne ricordo il nick, speriamo che si faccia vivo. Lui scriveva che il motore gira di brutto. Non dichiarano la sua potenza, ma dovrebbe averne più del ringed ST. Nei forum internazionali si vociferava che probabilmente sono costruiti dalla Sanye, ma non si tratta di supposizioni. Quanto all'estetica è un motore che sarebbe un peccato nascondere sotto una naca. Sceglierei l'Evolution pure io. In futuro me ne prenderò almeno uno. Troppo bello.