Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato comunque se hai usato il motore con il 25% di nitro togliendo uno spessore hai fatto esattamente l'opposto di quello che si deve fare infatti quando si aumenta il nitrometano si consiglia di decomprimere il motore aggiungendo uno spessore(rasamento)sottotesta a quelli che sono gia presenti montati di fabbrica
riguardo alla riparazione del tuo 3.3 io mi sono gia espresso dicendo che non vale la pena ripararlo ma visto che hai gia cominciato a farlo sostituendo i cuscinetti a questo punto cambia anche l'accoppiamento(cilindro pistone e biella)si vende tutto insieme in un'unica confezione con la biella gia montata al pistone
ma ti ripeto la domanda che ti ho fatto nel mess precedente ovvero se hai cambiato la candela dopo la sostituzione dei cuscinetti se non l'hai cambiata fallo e riprova a carburarlo con il 25% e i rasamenti originali di fabbrica
ti dico di cambiare la candela perche' è al 100% danneggiata quindi cambiala, tutti i frammenti di cuscinetto che sono arrivati nella camera di combustione hanno di sicuro compromesso l'indegrita' della candela |
Allora prima della rottura ho solo usato quella al 16%
dal momento che sostituito i cuscinetti ho cominciato ( provare se funzionava con la 25%) iniziando con lasciare la guarnizione sotto testa, togliendola ma nulla non ne voleva sapere, poi ho voluto rimettere la 16% è reggeva il minimo è camminava e solo che dopo quando prendeva le discese senza accellerare si spegneva....cmq è andato,
dopo la rottura ho sostituito la candela ( xò prima ancora di sapere che i cuscinetti erono andati ) dice che devo mettere una nuova ?
x l'accoppiamento lo trovato ha buon prezzo tutto completo (U.S.A. ) xè qui in italia mi spellano vivo........ tanto lo voglio aggiustare per averlo di scorta quando succedono questi incovenienti
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