Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 13, 11:45   #137 (permalink)  Top
carletttta
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
a mè invece ricoprire i modelli con termoretraibile mi piaciucchia....tranquillo che che il cinacover, regge alla grande, io lo usai la prima volta, sul mio patcwork oltre 5 anni fà, e dopo una serie di aggiustamenti dopo i primi voli, si smollava un pò da qualche parte, venivo a caso e lo ritendevo, ma succede a TUTTI gli oracover, anche quelli blasonati, comunque dopo questo assestamento, NON HA MAI PIU' MOLLATO nemmeno di 1 cm neppure facendo stare il modello per ore e ore al solleone estivo e neppure un angolino s'è staccato, e ho venduto il modello, il nuovo proprietario le ha dato una pulita ed è tornato seminuovo, io sono stato credo il primo quì sul barone a sperimentare cinacover, e vedo che in tanti adesso lo usano..io piano piano mi sono comperato quasi tutta la gamma di colori disponibili, ed adesso che ho rivestito il mastodontico nuovo trainatore, ho dato fondo alla mia scorta di rosso che dovrò ripristinare..d'altronde con circa 10 € si comperano circa 5 m di termoretraibile, e la cosa vedo che ha fatto bene al mercato anche italiano perchè vedo ditte che propongono 2 m di termoretraibile a circa 8-10 € contro in 20-22 € che costava prima...
Si hai ragione....se parli di J.....n quelli che vedi a 10€ è il ChinaCover, lo stesso di HK!
Cmq è un buon prodotto...l'originale ha dalla sua una varietà di colori e di finiture esagerato e anche l'aspetto finito è "più coprente", ovvero nasconde meglio i peccatucci del legno sottostante...
carletttta non è collegato   Rispondi citando