Discussione: Rolling circle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 06, 12:22   #168 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
Azzurrino !!!

Ti posso garantire per esperienza personale che non si finisce mai di imparare e sopratutto non si sa mai con chi stai parlando !!!

Puoi essere andato in televisione, aver partecipato a più di trenta gare nazionali, ad aver fatto due Europe F3A, a salire sul podio in gare internazionali e aggiungo pure a volare nel Colosseo e girare film con elicotteri radiocomandati, ma stai tranquillo che proprio quando meno te lo aspetti ti trovi davanti una persona che all'apparenza non è nessuno ma che in realtà ti farà fare una figuraccia davanti a tutti rendendoti ridicolo.

Non metto in dubbio la tua bravura e la tua esperienza ma stai attento a non gonfiare troppo il sentiero e pieno di spini

Ecco vedi, ora mi hai fatto dire cose che non volevo

Saluti sgonfiati

Andrea
Riporto un pccolo aneddoto. All'inizio della primavera mi arrivò una email di un austriaco che, a causa del protrarsi dell'inverno, non riusciva ad allenarsi a casa sua, chiedendo ospitalità al nostro campo di Vergiano di Rimini. La dirigenza, di faccio parte, chiaramente acconsentì. Il ragazzotto giunse in camper con la ragazza e si mise ad allenarsi per l'F3A col suo modello autoprogettato e costruito. Il modello ha una forma della deriva abbastanza inusuale e al campo ne sentii parecchi di commenti su quello, su lui e sul suo volo. "E' bravino ma niente di che... hai voglia quanta pastasciutta deve ancora mangiare". Lui zitto zitto, quatto, quatto, senza tanti proclami e sempre con molta modestia e gentilezza, si fece i suoi lanci tranquillo.
Agli ultimi europei è arrivato 4° e secondo me anche meritatamente. Sei d'accordo Andrea.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando