Citazione:
Originalmente inviato da Maxir Azzurrino !!!
Ti posso garantire per esperienza personale che non si finisce mai di imparare e sopratutto non si sa mai con chi stai parlando !!!
Puoi essere andato in televisione, aver partecipato a più di trenta gare nazionali, ad aver fatto due Europe F3A, a salire sul podio in gare internazionali e aggiungo pure a volare nel Colosseo e girare film con elicotteri radiocomandati, ma stai tranquillo che proprio quando meno te lo aspetti ti trovi davanti una persona che all'apparenza non è nessuno ma che in realtà ti farà fare una figuraccia davanti a tutti rendendoti ridicolo.
Non metto in dubbio la tua bravura e la tua esperienza ma stai attento a non gonfiare troppo il sentiero e pieno di spini
Ecco vedi, ora mi hai fatto dire cose che non volevo
Saluti sgonfiati
Andrea |
Riporto un pccolo aneddoto. All'inizio della primavera mi arrivò una email di un austriaco che, a causa del protrarsi dell'inverno, non riusciva ad allenarsi a casa sua, chiedendo ospitalità al nostro campo di Vergiano di Rimini. La dirigenza, di faccio parte, chiaramente acconsentì. Il ragazzotto giunse in camper con la ragazza e si mise ad allenarsi per l'F3A col suo modello autoprogettato e costruito. Il modello ha una forma della deriva abbastanza inusuale e al campo ne sentii parecchi di commenti su quello, su lui e sul suo volo. "E' bravino ma niente di che... hai voglia quanta pastasciutta deve ancora mangiare". Lui zitto zitto, quatto, quatto, senza tanti proclami e sempre con molta modestia e gentilezza, si fece i suoi lanci tranquillo.
Agli ultimi europei è arrivato 4° e secondo me anche meritatamente. Sei d'accordo Andrea.