Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss wa allora mi sono sbagliato...dalle foto sembravano gli stessi attacchi...va bhe poi all'mcpx penseremo se mai mi convincerò. La stazione saldante è già più interessante, ma so saldare benino con quella ciofeca di saldatore che mi ritrovo e fino a che non avrò grossi limiti non investirò su quella ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) Ora si deve pensare solo a volare!!!
Lostorri hai fatto un bel po' di danni ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) la rigidezza si fa apprezzare sulle manovre ma mai sui crash...pensa (o forse già sai) che il settore delle automobili dovette fare un completo ripensamento del modo di progettare proprio a causa della rigidezza (lo scoprirono nei crash e nei crash test)
A me spaventa solo l'idea dei modelli grandi classi 600/700 (oltre al fatto della rigidità) ogni crash so dolori e lacrime ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif) |
Ricordo MOOOOOLTO bene quel periodo : fu quando FIAT si accorse che i suoi progetti NON dovevano essere modificati per affrontare i crash test
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)