Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Il mio BL WILD Astroid con coda 125mm pesa 27g senza batteria.
Scusa ma non ho capito a cosa ti è serivito il fil di ferro...
Le manine rakon le ho anche io, se stringono troppo forzale appena per allargarle oppure lubrifica dove stringono la pala, io non ho nessun problema.
In che senso consuma troppa batteria, che motore hai su?
Le nano-tech sono misere, malapena fanno volare lo stock, sul BL proprio non si possono usare.
Per il passo devi semplicemte regolare il tutto secondo la solita procedura che tra l'altro ho ridescritto qualche settimana fa per un altro utente http://www.baronerosso.it/forum/3598820-post3168.html , se la meccanica è a posto senza giochi strani della corona o della testa e solo un problema di regolazione meccanica e radio appunto, ma che radio hai? |
ciao il fil di ferro perchè ho una modifica con connettore non saldata...
quindi con qualcosa devo pure fermare tutti i fili.
ho un dx7
ho riprovato eli la coda si comporta stranamente forse perchè ho un motore da 7mm assorbe troppo
?
il peso e 29 se tolgo supporto coda di alluminio e motore da 7mm metto quello da 6mm credo che guadagno un grammo.
per le pale ho preferito limarle un pochino con la 400 di carta vetrata adesso gia meglio.
riguardo alle nano tech io sullo stok ci volavo bene ci facevo 3 minuti abbondati e anche piu reattivo di questo bls ....mi sto pentendo..torno a consumare i motori stok...