Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 06, 12:06   #4 (permalink)  Top
superaby
User
 
L'avatar di superaby
 
Data registr.: 09-01-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 99
Invia un messaggio via ICQ a superaby Invia un messaggio via MSN a superaby
Citazione:
Originalmente inviato da superpilot
Ciao a tutti, sul mio walkera DF37 monto un gyro G-007, ho fatto tutte le regolazioni lette tra le pagine di questo forum, infatti riesco a fare un discreto hovering e qualche accenno di volato a non più di 3 metri di altezza (ho ancora paura). Volevo chiedervi come posso tenere assolutamente ferma la coda? attualmente dopo 30 secondi di hovering devo riportare la coda verso destra per tornare alla posizione iniziale.
La sensibilità del gyro è a circa 80% (in headlock) e la miscelazione a 40% (al punto minimo) se trimmo sta fermo per qualche secondo poi la coda riparte per la sua orbita. Grazie per l'aiuto.
Ciao ... approfitto qui per risponderti ai tuoi msg pvt.

Se con l'eli trimmato la coda sta ferma e poi parte improvvisamente dovresti controllare anke il servo di coda ... se hai quelli originali Walkera considera che partono moooooolto velocemente ...

un' altra cosa che ti consiglio di fare e' mettere un po' di olio (quello delle macchine x cucire e' ottimo!) sul tondino ottonato che sta sulla coda ... quello che scorre per cambiare l'incidenza delle pale di coda ... ehm ... ci siamo capiti ... no ?!?

Io avevo un problema simile ... con l'olio l'ho risolto ...

Ciauuu
__________________
Fabio

Vola... Volaaaaa !!
superaby non è collegato   Rispondi citando