Discussione: led sul terzo canale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 13, 23:45   #4 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Che io sappia no , ovvero non puoi connettere i led direttamente alla ricevente , esistono in commercio delle centraline programmabili che puoi "comandare" col terzo canale ..per esempio ne ho una con un piccolo bottone che fa variare la sequenza di accensione dei led e che un piccolo servo potrebbe comandare .

Per gli aerei esistono delle centraline che si programmano e poi accendono con uno degli interruttori dalla radio , quindi esiste di sicuro quello che cerchi....io l'ho trovata su ebay la mia
Scusa ma in teoria si dovrebbe poter fare, il terzo canale e semplicemente on/off (+ / - e un onda quadra)
Quindi si collega - e l'onda quadra e col interruttore del terzo canale si accende e spegne.

Il "mistico" sta nel trovare i led giusti con le giuste resistenze/condensatori in base a quello che si vuole fare luce fissa o lampeggiante.

Mi ricordo giusto qualcosa ma di led non ci ho mai capito un cristo, io pensavo di prendere qualcosa che vada con 3/4pile aaa, ci dissaldo i led e li risaldo con dei fili e il gioco e fatto hehe.

Se c'è qualcuno che ci puo illuminare sui l.e.d. E quello che ci vuole per non bruciarli sono tutto orecchie
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando