Citazione:
Originalmente inviato da pappa Che io sappia no , ovvero non puoi connettere i led direttamente alla ricevente , esistono in commercio delle centraline programmabili che puoi "comandare" col terzo canale ..per esempio ne ho una con un piccolo bottone che fa variare la sequenza di accensione dei led e che un piccolo servo potrebbe comandare .
Per gli aerei esistono delle centraline che si programmano e poi accendono con uno degli interruttori dalla radio , quindi esiste di sicuro quello che cerchi....io l'ho trovata su ebay la mia  |
Scusa ma in teoria si dovrebbe poter fare, il terzo canale e semplicemente on/off (+ / - e un onda quadra)
Quindi si collega - e l'onda quadra e col interruttore del terzo canale si accende e spegne.
Il "mistico" sta nel trovare i led giusti con le giuste resistenze/condensatori in base a quello che si vuole fare luce fissa o lampeggiante.
Mi ricordo giusto qualcosa ma di led non ci ho mai capito un cristo, io pensavo di prendere qualcosa che vada con 3/4pile aaa, ci dissaldo i led e li risaldo con dei fili e il gioco e fatto hehe.
Se c'è qualcuno che ci puo illuminare sui l.e.d. E quello che ci vuole per non bruciarli

sono tutto orecchie