Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 13, 22:40   #14476 (permalink)  Top
dea90
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
ragazzi piccolo OT.....mia figlia maggiore ha espresso il desiderio di imparare a guidare qualcosa di rc......a parte essere felicissimo, volevo instradarla nel mondo del radiocomando con una macchinina,così per vedere di non demoralizzarlòa subito, tanto le macchinine fanno divertire tutti, e bene o male la fai andare senza troppe beghe.....
Bene, guardavo su hk, ma una domanda sorge da niubbo nel settore: alcune car RTF diciamo, hanno già la radio/pistola....io punterei (ovviamnte ) a qualcosa di puù bellino (sia mai che anche il papà la usi nelle pause....), ma queste non hanno la radio, ne ricevente. Insomm ala domanda è se le macchine si possono guidare con le ns TX....
Con la radio in modo1 è più semplice, io ho messo il gas sullo stick di sx e lo sterzo sullo stick di destra, in modo2 è più complicato perchè non avresti il ritorno al centro sul gas...per quello che costano forse è meglio prendere il volantino da hk tipo il turnigy 3ch col display figo che non costa molto ed è più facile da usare con la macchinina
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando