Phoenix V4 ed mCP X Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Nell'attesa dell'arrivo del modulo dsm per la mia 9x sto facendo pratica con il simulatore phoenix v4.0m. La fisica del'mcpx è realistica? La mia domanda nasce dal fatto che riesco a padroneggiare abbastanza bene sia al dritto che al rovescio modelli più grandi sia con flybar che FBL, ma l'mcpx è praticamente ingestibile al rovescio, tende sempre a piegare da una parte. So che i modelli piccoli sono meno stabili, ma sul simulatore la differenza è abbissale e l'unico con cui ho vera difficoltà è proprio l'mcpx. | Io ho entrambi,col'mCP X sono ancora alla fase hovering ed inizio a tenere sotto controllo la sua tendenza a schizzare da tutte le parti,sul Phoenix il suo avatar sta più fermo di un passo fisso con flybar a 45°.Infatti sul simulatore mi alleno all'hovering con un T-REX 700 per avere un modello che svicoli.Non ho ancora provato il volo rovesciato,ne in realtà ne in simulatore.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|