Discussione: Graupner al capolinea?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 13, 19:12   #46 (permalink)  Top
bozzoz
User
 
L'avatar di bozzoz
 
Data registr.: 25-10-2011
Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
Viste le numerose novità presentate a Norimberga non credo che la graupner sia messa così male. Come molte aziende risente del periodo di crisi e come molte aziende ricorre agli aiuti che tutti gli stati membri dell'unione hanno predisposto. Molte aziende lo fanno anche se non ne hanno realmente bisogno, vedi in italia dove il ricorso agli ammortizzatori sociali è una prassi anche per aziende ben solide. Nel 2012 la graupner a segnato un rialzo nelle vendite a doppia cifra, così dicono almeno, il che lascia ben sperare per il 2013 inoltre la graupner sta presentando novità ottime ed a prezzi molto competitivi quindi sta dimostrando di aver imparato la lezione e sta riconquistando la fiducia di molti modellisti.

Ricordo che quando Jobs rientrò in una Apple fallimentare il CEO di Dell gli disse di chiudere e restituire i soldi agli azionisti. Oggi Dell sta facendo proprio questo, Apple invece va a gonfie vele.

Tutte le aziende posso attraversare momenti bui ma possono recuperare e Graupner ce la può fare. Le scelte degli ultimi mesi e i risultati ottenuti vanno nella direzione giusta.
__________________
}B0zz0Z{
bozzoz non è collegato   Rispondi citando