Citazione:
Originalmente inviato da 22071967 Ho appena comprato il T28 seguendo il consiglio del mio negoziante di milano.
Sono un quasi principiante che ha volato col Firebird Stratos prima con l'aiuto del Virtual Instructor e poi senza. Mi trovo abbastanza a mio agio.
Volo solo nei we sui colli piacentini dovo ho una casetta di campagna.
Però mi trovo sempre a volare su campi coltivati o comunque lavorati, non in piano e con qualche ostacolo qua e la.
Per questo ho la necessità di lanciare l'aereo a mano e atterrare sull'erba (non proprio rasata, ma scelgo dei campi compatibili.
Dovrò naturalmente togliere il carrello.
Riuscirò a fare ciò, ho fatto bene il mio acquisto che andrò a ritirare al negozio la prossima settimana? |
Ciao, per il lancio a mano non ci sono problemi, provato piu volte, 3/4 di manetta lo prendi da sopra una leggerra spintina leggermente verso l'alto e parte quasi da solo.
Per l'atterraggio, ovvio senza carrelli metti dei pattini di plastica in modo da non far toccare la fusoliera, io l'ho ricoperto quasi interamente con nastro trasparente (Tesa Cristal), molto utile specialmente su erba non rasata, proteggie parecchio.
è un'ottimo modello vola anche a bassa velocità, quindi ti permette atterragi soft.
Buoni voli.