Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss MG grazie, ho visto la foto del lavorone che hai fatto con le lipo e relativi connettori. Hai dispiegato una bella centrale atomica
Per le lipo chiedevo quelle relative all'mcpx perché lo avete un po' tutti e credo che tutti avranno già pensato di sfruttare il proprio caricabatterie serio invece di quello e-flite; se vi dicevo che devo caricare le lipo del Blade MCX S300 probabilmente mi avreste risposto: "Azz...e che lipo ha?" ed io "le stesse dell'mcpx ". Ho cercato di saltare un passaggio e arrivare al dunque...poi non si sa mai che non mi scivoli un ordine di un mcpx visto il prezzo finalmente decente a cui si trova in condizioni BNF.
Ad ogni modo ho da fare un annuncio: ho appena comprato il cazzillone!!! Ora direi che del club ho il kit basic
Ho seguito i consigli di Steno ed ho preso: cavi banana con più attacchi, cavo per caricare fino a 6 lipo 1s contemporaneamente...poi un altro paio di pale per il blade, non so come, sono finite nel carrelo Ora direi che sono a posto per un bel po'
Comunque sono tutti articoli di cui, per ora, posso fare benissimo a meno per cui aspetterò pazientemente che anche gli orientali mangino il panettone |
in ogni caso attrezzati per effettuare saldature. E' anche maggiormente soddisfacente perchè ti fai esattamente quello che vuoi quando vuoi come vuoi.
Vedi il lavoro che ho fatto io : kazzillone con connettori EC3 e adattatori da EC3 a EC5 con 1 oretta di lavoro
Per altro, avendo comprato il 2° alimentatore ed essendomi fatto io gli dattatori, ho potuto SUBITO sperimentare la soluzione e risparmiare 200 di carica batterie nuovo pensando che l'attuale non ce la facesse
Una buona stazione saldante con temperatura variabile la trovi a 50 e saldi il mondo