Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 13, 17:36   #592 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
MG grazie, ho visto la foto del lavorone che hai fatto con le lipo e relativi connettori. Hai dispiegato una bella centrale atomica
Per le lipo chiedevo quelle relative all'mcpx perché lo avete un po' tutti e credo che tutti avranno già pensato di sfruttare il proprio caricabatterie serio invece di quello e-flite; se vi dicevo che devo caricare le lipo del Blade MCX S300 probabilmente mi avreste risposto: "Azz...e che lipo ha?" ed io "le stesse dell'mcpx ". Ho cercato di saltare un passaggio e arrivare al dunque...poi non si sa mai che non mi scivoli un ordine di un mcpx visto il prezzo finalmente decente a cui si trova in condizioni BNF.
Ad ogni modo ho da fare un annuncio: ho appena comprato il cazzillone!!! Ora direi che del club ho il kit basic
Ho seguito i consigli di Steno ed ho preso: cavi banana con più attacchi, cavo per caricare fino a 6 lipo 1s contemporaneamente...poi un altro paio di pale per il blade, non so come, sono finite nel carrelo Ora direi che sono a posto per un bel po'

Comunque sono tutti articoli di cui, per ora, posso fare benissimo a meno per cui aspetterò pazientemente che anche gli orientali mangino il panettone

in ogni caso attrezzati per effettuare saldature. E' anche maggiormente soddisfacente perchè ti fai esattamente quello che vuoi quando vuoi come vuoi.
Vedi il lavoro che ho fatto io : kazzillone con connettori EC3 e adattatori da EC3 a EC5 con 1 oretta di lavoro

Per altro, avendo comprato il 2° alimentatore ed essendomi fatto io gli dattatori, ho potuto SUBITO sperimentare la soluzione e risparmiare 200€ di carica batterie nuovo pensando che l'attuale non ce la facesse

Una buona stazione saldante con temperatura variabile la trovi a 50€ e saldi il mondo
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando