Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Infatti per il ciclico pensavo di prendere quelli, ma non avevo pensato che date le caratteristiche fosse perfetto anche per la coda allora magari faccio un ordine unico e ci butto dentro anche lo Yep Già che ci sono ti chiedo come va il warp io dal vivo ancora non l'ho visto e toccherà aspettare il model expo e appena le finanze lo permettono me lo prendo... |
Per un 450 va benissimo anche in coda tranquillo.
COn 100 Euro ti fai 4 servi, lo Yep, la schedina di programamzione e la spedizione... meglio di così...
IO il Warp non ce l'ho ancora purtroppo e CREDO che non lo comprerò per motivi perosnali/familiari. Ma l'elettornica ce l'ho in casa da ieri ahah
non si sa mai che impazzisco tra 3 giorni... sono RTF...
Però ce l'ha un mio socio al campo e ne è contentissimo! Io da spettatore ti posso dire che a occhio vola da dio e guardando la faccia del mio socio quando atterra credo che anche pilotandolo si ha la stessa sensazione...
Un consiglio: tienilo leggero! Lipo da 1200-1400 MAX non mettere lipo pesanti per aumentare l'autonomia... ti perdi il bello del modello... devi tenerlo "leggero".
E' già un mattoncino di per se... l'ultima cosa che vuoi fare è appesantirlo