Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 NON FACCIO LO SBORRONE! |
Perchè io ho detto questo? Non mi pare proprio...
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Mi presento ho 30 anni e faccio parte www.flyclubsansevero.com , ho iniziato aeromodellismo statico nel 1983 per poi passare al volo vincolato nel 1986 , la prima radio la presi in mano nel 1989 , quando conobbi il mio maestro "pilota con i contro cacchi in puglia negli anni 70-80" in quel periodo stava nascendo l'attuale club a cui io faccio parte dalla sua fondazione.
Il mio grande maestro di passione , in contemporanea a me a quel tempo ha istruito altri quattro aeromodellisti , adesso il club conta 20 iscritti con punte in alcuni anni di 30 individui , la maggiopparte di queste persone è passata sotto i miei insegnamenti.
Tutti i soci del club anno contribuito a far crescere il fly club rendendola una delle migliori strutturte per il volo di aeromodelli in Italia , come fece il suo fondatore a proprie spese nel 1989. |
Il tuo curriculum vitae aeromodellistico è di tutto rispetto... ma non c'era certo bisogno di tirarlo fuori perchè non ho mai messo in dubbio le tue capacità.
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 E dopo mi dai dell'incompetente "la considero una offesa". |
Alt... dove trovi scritto nei miei post precedenti che sei incompetente? Forse hai letto troppo velocemente perchè non ho mai affermato una cosa del genere ... anzi... ho scritto testualmente "
non dubito tu sia bravo, attento e meticoloso riguardo alla sicurezza"
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Io per mia scelta e per possibilità economica quando ero bambino non ho preso parte alle vare discipline sportive del settore , non sarei arrivato tra i primi pero ' ti assicuro che quando avevo 18 anni avevo stoffa da vendere "lo dico adesso che ne o 30".
Adesso il mio scopo aeromodellistico è ben altro , do spazio ai giovanotti del mio club i quali fanno impressione per quanta classe anno.
Troppo che sono bravi quando mi chiedono dei consigli mi fanno sentire a suggezzione.
Alla luce di quanto detto non ti permetto di fare quelle affermazioni su di me. |
Scusami, ma mi spieghi quali sono le affermazioni offensive o lesive nei tuoi confronti. Io ho solo cercato di controbattere qualche tua considerazione in cui mi trovi in disaccordo. Mi dici che non c'e' nulla di male a volare in un giardinetto pubblico in centro e io ti dico che secondo me è inopportuno farlo fuori da un campo attrezzato. Mi dici che il tuo modelletto in depron è sicuro al 100%, per la qualità dei componenti montati, e io ribatto che anche il buon Wurtz, il cui modello maxi ha causato purtroppo delle vittime nella tragedia ungherese, aveva certamente il meglio del meglio installato e pur tuttavia ha avuto un grosso problema.
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Ps . puoi farle sul fatto che sono un po ciuccio in Italiano ma questa e sta colpa dell'aeromodellismo infatti anche se sono diplomato non ero tra i migliori a scuola perchè a posta di aprire il libbro di Italiano mi disegnavo i modelli vincolati sul banco.
Ciao |
Non mi permetterei mai di fare considerazioni su come scrivi. Gli errori che leggo nei tuoi post potrebbero essere causati dalla fretta con cui batti sulla tastiera e ad ogni modo sono ininfluenti rispetto al senso che vuoi dare allle frasi che scrivi. Alla fine poi mica dobbiamo essere tutti laureati in lettere e scrivere libri... se a scuola facevi i modelli se non altro dovevi eccellere in applicazioni tecniche
.
Mi spiace che ti sei risentito. Io scambio pareri ed opinioni senza mai cercare la rissa verbale. Lo faccio solo per il piacere di farlo. Se poi alla fine non siamo d'accordo poco male. Il mondo è bello proprio per la diversità che lo abita.
Saluti.