Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 13, 13:02   #20 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Avete centrato il problema , non è questione di un set up magico che io , per esempio , ho trovato sulla mia pista dopo tante prove , è questione di allenamento e conoscenza della macchina , la mia andava bene in quella pista con quelle condizioni...in un'altra magari sarebbe stata ridicola .

I nomi dei piloti sopra sono quelli delle promesse del fuoristrada italiano per il futuro , figli di piloti di buon livello che un giorno si spera riporteranno il titolo in Italia , è chiaro che se unisci i riflessi fulminei di un bambino/adolescente ad un telaio perfettamente settato ...

La settimana scorsa il mio "riferimento" è venuto a girare all' IBR ...ho notato che la sua MBX 7 è molto dura di ammortizzatori , diff. 7/5/3 , Caster tutto avanti per farla girare di più e mi ha confermato che in quella pista , per esempio , ci vuole un assetto che non va assolutamente bene ( ai suoi livelli ) nelle altre tradizionali

Se qualcuno c'era ad ha visto una MBX7 Arancio Fluo sa di cosa parlo.