Citazione:
Originalmente inviato da culatello sicuramente una questione di pilota ,mi sono proprio accorto che contro quelli è impossibile solo pensare di potere emulare quello che fanno .
non altri mondi ,ma altri tipi di riflessi .
nessuno di noi può farsi una curva a palla passando sempre a 1cm dal tubo ,correggendo il mezzo addirittura sulle buche ,atterrando con il mezzo già curvato ,ma sempre a palla risaltare praticamente alla ceca e atterrare perfetto per giunta dando gas sempre e cmq.
però le losi ti assicuro che le facevano curvare ,tutti avevamo le stesse gomme.
il segreto mi sa che stà nel fatto che corrono 3 volte la settimana ,e si fanno anche 1000km ogni settimana.
poi i mezzi sono perfetti per il tracciato ,sono maniaci
era veramente un piacere vederli ,chiedersi come diavolo possano fare alcune cose ,cioè impensabili per un mortale .
1 secondo su una pista da 21 secondi e 2 secondi da Baruffolo ,sono dati assurdi ,non c'è competizione in sostanza. |
io non avrò mai il talento, i soldi e il tempo che questi assi dedicano all'allenamento e al ricerca continua della perfezione.
Nonostante questo mi piace migliorarmi e penso di avere ancora dei margini, pur rimanendo un semplice appassionato della domenica. per questo ho bisogno di una macchina con un potenziale molto più alto, perchè un comune mortale come me non arriverà mai al limite della macchina. in curva la losi (sino alla 2.0 almeno) danno molto meno della Mugen. poi se uno è bravissimo le sfrutta al 100% mentre con l'80% (tanto per dare un numero) della mugen anche il pilotino è già alla pari.
i piloti più forti che conosco (in ambito locale) sono passati tutti da Losi a Mugen.... un perchè ci sarà.
Se poi la 3.0 risolve.... beh allora Losi for Ever!